Vera Lucia Stigliano

Equity partner / Varese / Law

Laureata in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano nel 1995 con indirizzo lavoristico, dal 2000 è Consulente del Lavoro iscritto al n. 520 dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Varese.

Dal 2022 è Member di BMV Law Tax Finance gestendo l’ambito delle HR e collaborando nell’area della Gender Equity nell’accompagnamento alla certificazione UNI 125-2022

Ha condotto da oltre vent’anni uno studio professionale -oggi Stigliano Advisor -costruendo una rete di interrelazioni e partnership con professionisti specializzati nei diversi ambiti di interesse ed assistere così -in qualità di Advisor- Aziende domestiche e Multinazionali, Ordini Professionali, Privati cittadini nei campi dell’amministrazione del personale, delle relazioni industriali, in ambito HR e problematiche giuslavoristiche.

Collabora da oltre un decennio con primari studi fiscali della provincia di Varese in qualità di CTP su nomina del tribunale.

Attiva in campo istituzionale per la categoria dei Consulenti del Lavoro ha ricoperto per 18 anni i massimi ruoli dirigenziali a livello provinciale. Ha partecipato in qualità di commissario interno alla sessione 2010 e 2021 per gli Esami di Stato per l’abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro.

Dal 2018 è membro del CDA della Fondazione Consulenti per il Lavoro.

E’ Asseveratore ASSE.CO dal 2018;

Mediatore Civile e Commerciale dal 2021 iscritto al n. 163 dell’O.M.C.C. dei Consulenti del Lavoro

Attenta alla formazione di qualità nel gennaio 2023 ha terminato un corso di specializzazione alla SDA Bocconi sulle strategie aziendali per l’orizzonte 2030.

v.stigliano@bmvinternational.com

Per restare aggiornato su notizie, pubblicazioni e iniziative di BMV iscriviti alla nostra newsletter